Info

I “TechnoDay” sono incontri di discussione aperti a tutti, in cui vengono presentate le più innovative e moderne tecnologie in campo Audio/Video musicale.
Nati nel 2011, da un’idea di Alfredo Capozzi, dal 2017 sono diventati un incontro irrinunciabile per tanti utenti, appassionati e professionisti del settore.
Il vero “change the game” dei TechnoDay, che si svolgono nella provincia di Salerno, riguarda tuttavia la presenza attiva degli studenti dei Licei Musicali e dei Conservatori, in particolare della Campania: sono loro che, guidati dagli endorser e dimostratori aziendali, rendono unico questo tipo di appuntamento.
In questa nuova, terza edizione 2019, gli studenti saranno ancora più partecipativi in tutti i seminari proposti. Ai professionisti e al pubblico privato, come sempre, sarà riservato uno momento dedicato serale, normalmente dalle 18,00 in poi. Azienda e dimostratori saranno a disposizione per chiarire qualsiasi dubbio circa l’impiego delle tecnologie presentate. Nelle precedenti edizioni, oltre YAMAHA e ROLAND Professionale A/V, che hanno rinnovato la loro presenza per l’edizione 2019, i TechnoDay hanno avuto modo di ospitare: Steinberg Italia, Eko Music Group con i marchi Focal, Townsend Labs, UAD, eM. Casale Bauercon i microfoni DPA.